The Legend of Zelda: il prossimo capitolo non è molto lontano

The Legend of Zelda: il prossimo capitolo non è molto lontano

Non tutti i giocatori sono contenti di attendere diversi anni prima di poter mettere le mani su un nuovo capitolo della serie di videogiochi che preferiscono. È successo così negli ultimi tempi per The Legend of Zelda, serie di successo che solitamente non presenta tempi brevi tra l’uscita di un episodio e di un altro. Basti pensare ad esempio a Breath of the Wild, sul quale il team di creazione ha voluto lavorare a lungo prima dell’uscita.

Stavolta però le cose potrebbero andare diversamente, perché il prossimo episodio della serie The Legend of Zelda potrebbe non essere così lontano nel tempo come si pensi. A sostenerlo è Game Informer, tramite le parole di Imran Khan, che nel corso di un podcast ha parlato del futuro della serie, sostenendo di essere ben informato sull’argomento.

Khan ha detto di sapere che il prossimo capitolo della saga in questione arriverà sugli scaffali ufficialmente prima del previsto, anche se ha aggiunto un “probabilmente”. È sembrato però parecchio sicuro, affermando di volerne discutere a telecamere spente.

Non dovrebbe passare molto tempo quindi prima di poter indossare le vesti di Link, alla ricerca di una nuova avventura coinvolgente da vivere in prima persona. Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere avere a disposizione un nuovo capitolo di The Legend of Zelda senza dover attendere ancora per molto tempo?

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.