Assassin’s Creed Red: un nuovo leak svela stagioni e menu

Assassin's Creed Red
Share

Negli ultimi tempi, come è diventato consuetudine per le uscite di Ubisoft, si parla molto di Assassin’s Creed Codename Red a causa di una recente fuga di informazioni. Una foto diffusa sui social media ha rivelato l’interfaccia dei menu che, se autentica, sembrerebbe confermare diverse ipotesi fatte da alcuni tra gli insider più informati.

La fotografia incriminata ritrae un monitor che visualizza una versione preliminare del gioco, mostrando quello che appare essere il menu principale. Il background è dominato dal colore rosso, al centro del quale spicca il logo del titolo, affiancato da due figure centrali: un samurai maschile e una donna di nome Naoe, in linea con quanto anticipato dai rumor.

Svelati i dettagli sul gioco

Oltre a ciò, l’immagine offre un’anteprima delle impostazioni video per la Xbox Series X, che probabilmente saranno simili su PlayStation 5. Il gioco sembra funzionare in una modalità “Qualità” che offre 30 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1800p. Da questo possiamo dedurre l’esistenza di una modalità “Prestazioni”, simile a quella presente in Valhalla, che permetterà di giocare a 60fps, seppur a una risoluzione inferiore.

L’immagine indica inoltre che il gioco potrebbe essere concepito come un servizio continuativo, dato l’avvistamento di un menu dedicato alle “stagioni”. Ciò implica la probabile introduzione di pass stagionali che comprenderanno sia contenuti gratuiti che a pagamento, seguendo l’esempio di altre produzioni Ubisoft di lunga durata.

Le aspettative per gli annunci ufficiali

È ragionevole aspettarsi che l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed Codename Red da parte di Ubisoft non sia lontano, visto che è quasi sicura la sua presenza al prossimo evento Ubisoft Forward. Questa potrebbe essere l’occasione per vedere il gioco in azione e scoprire il suo titolo definitivo, chiarendo molti dei dettagli che fino ad ora sono stati oggetto di indiscrezione.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
Nintendo Switch
Videogiochi

Nintendo Switch 2: annuncio sempre più vicino, ecco cosa sappiamo

Facebook Twitter Stampa Pare che l’annuncio di una nuova Nintendo Switch sia...

PS5 Pro
Videogiochi

PlayStation 5 Pro ufficiale, tutte le novità: grafica, prestazioni, caratteristiche e prezzo

Facebook Twitter Stampa La nuova PlayStation 5 Pro è stata finalmente presentata...

Star Wars Outlaws
Videogiochi

Star Wars Outlaws disponibile ora: ecco cosa dicono i giocatori PS5

Facebook Twitter Stampa Da venerdì 31 agosto, Star Wars Outlaws, il nuovo...

Heroes of Might and Magic Olden Era
Videogiochi

Ubisoft svela Heroes of Might and Magic: Olden Era alla Gamescom 2024

Facebook Twitter Stampa Durante l’attesa Gamescom 2024, Ubisoft ha fatto un annuncio...