GWENT The Witcher Card Game

Sono state avviate le pre registrazioni per il gioco GWENT: The Witcher Card Game. Il videogioco è pronto per arrivare su sistemi iOS e finalmente è stata annunciata una data di uscita ufficiale. Si parla infatti proprio del 29 ottobre 2019.

Ad annunciare la prossima uscita di GWENT: The Witcher Card Game sulle piattaforme Apple è stato direttamente il team di produzione del gioco, CD Projekt RED.

Allo stesso tempo sono state aperte le pre registrazioni e l’azienda di produzione ha diffuso anche un video trailer che mostra alcune delle caratteristiche principali del videogame in arrivo su piattaforme iOS di Apple, quindi su iPhone e iPad.

Il nuovo gioco è un’avventura basata sulle carte e sulla strategia. L’ambientazione è quella di The Witcher. Avremo a che fare con un’esperienza di gioco basata sullo scontro tra due eserciti. L’obiettivo del gioco è quello di mostrare una grande capacità tattica.

È stata annunciata anche una piena compatibilità del gioco per iOS con la versione dello stesso prodotto per piattaforma computer. Infatti il videogioco non sarà un semplice porting del gioco su iOS. I giocatori avranno la possibilità di configurare un account personale, tramite il quale avere sempre sotto mano i progressi effettuati. E questo a prescindere dalla piattaforma di gioco utilizzata.

Mentre attendiamo il 29 ottobre per l’uscita del nuovo gioco, non possiamo fare altro che aspettare ulteriori indicazioni in merito ad un possibile arrivo futuro del videogame per Android. Ancora su questo punto non abbiamo informazioni.