Presto potrebbe non essere più disponibile un’offerta ho. Mobile allettante. Stiamo parlando della promozione che offre 50 GB di traffico dati in 4G Basic a 5,99 euro ogni mese. Un’offerta piaciuta a molti utenti, che hanno deciso di passare a questo operatore. Oltre ai 50 GB di internet, infatti, la promozione in questione permette di usufruire anche di minuti e di SMS senza limiti.
Ecco però che questa offerta ho. Mobile potrebbe presto terminare. Sul sito ufficiale della compagnia telefonica infatti è stato inserito come termine ultimo per la possibile attivazione la data del 21 settembre 2019.
Circa 10 giorni e l’offerta potrebbe quindi non essere più disponibile, anche se è da dire che in effetti in passato la promozione è stata rinnovata diverse volte dopo la scadenza.
La promozione ho. Mobile a 5,99 euro al mese non è disponibile per tutti gli utenti, ma solo per chi decide di passare a ho. Mobile e proviene da Iliad o da un operatore virtuale, ad esclusione di Daily Telecom e di Kena Mobile.
L’attivazione dell’offerta richiede un contributo di 10 euro una tantum. Ricordiamo comunque che la promozione è disponibile anche per chi passa a questo operatore da Kena Mobile, ma ha un costo di 8,99 euro. In modo simile, anche tutti gli altri utenti possono passare ad ho. Mobile usufruendo di questa offerta, con il pagamento di 12,99 euro al mese.