Xiaomi Mi 9 Lite in Europa il 16 settembre

Xiaomi Mi 9 Lite
Share

Arriverà nel mercato europeo il prossimo 16 settembre Xiaomi Mi 9 Lite, lo smartphone tanto atteso da molti utenti. Il primo mercato di approdo dello smartphone è quello della Spagna. Si era parlato del telefono all’inizio del mese in corso, quando era stato citato in un elenco di prodotti con la certificazione da parte di Google.

Con molta probabilità si tratterà della versione internazionale dello smartphone Xiaomi Mi CC9. Infatti nell’elenco in questione era presente un nome in codice identico. Inoltre la foto presente nell’annuncio ufficiale del produttore mostra alcune specifiche ben precise.

Si tratta della fotocamera posteriore tripla con un sensore da 48 MP e della camera anteriore da 32 MP. E questo comparto fotografico è praticamente lo stesso della versione Mi CC9 che è stata presentata lo scorso mese di luglio in Cina.

Attendiamo di saperne di più sulle specifiche, ma, se non ci saranno novità, potremo avere a disposizione un processore Snapdragon 710, memoria RAM da 6 GB e spazio interno di archiviazione da 64 o da 128 GB in base al modello scelto.

Il display del nuovo Xiaomi Mi 9 Lite dovrebbe essere un AMOLED Full HD+ con diagonale da 6,39 pollici, con la presenza di un notch a goccia e del lettore delle impronte digitali integrato proprio nello schermo. La batteria dovrebbe essere, se la scheda tecnica venisse confermata, da 4030 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo, abbiamo delle informazioni sulla versione cinese, che avrà un costo corrispondente a 230 euro (per l’edizione da 6 e 64 GB) e arriverà fino a circa 257 euro. In Europa Xiaomi Mi 9 Lite potrebbe avere un prezzo compreso tra 250 e 300 euro.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...