Fortnite Stagione 7: arriva la patch dedicata all’inverno

Fortnite Stagione 7: arriva la patch dedicata all’inverno

Fortnite si prepara ad una nuova stagione, la 7, che è dedicata essenzialmente al periodo dell’inverno. Si tratta della patch 7.00, che introduce dei nuovi elementi nel gioco che sta ormai veramente spopolando. In particolare, oltre a tutto ciò che ricorda le festività del Natale e il periodo invernale, vengono introdotti gli aerei.

Fra i velivoli che faranno parte della nuova stagione di Fortnite, possiamo ricordare il biplano X-4 Stormwing. Quest’aereo si può utilizzare nella Battaglia reale. Costituisce davvero uno strumento potentissimo nelle mani di chi lo può utilizzare. Tutti sono molto impauriti da questo biplano, perché esso presenta una mitragliatrice in grado di provocare vere e proprie stragi.

Ma il fortunato gioco di Epic Games presenta tantissime novità con questo nuovo aggiornamento. Per esempio vanno ricordate soprattutto le coperture, per mezzo delle quali si possono personalizzare le armi e non solo.

Per gli appassionati di Salva il mondo una sorpresa: è stato implementato il terzo atto della campagna Vallarguta. Inoltre i giocatori avranno a disposizione nuovi incarichi e delle mappe tutte da scoprire.

In Fortnite viene dato ampio spazio anche alla creatività, grazie all’introduzione delle cosiddette isole private. Queste ultime saranno disponibili a partire dal 13 dicembre, anche se chi possiede il pass Battaglia avrà la possibilità di accedervi subito.

Sulle isole private si potranno costruire edifici e si potrà combattere ed allenarsi senza ricevere alcun tipo di disturbo dagli altri. Non ci resta quindi che prepararci a tutte queste novità che il famoso videogioco mette a disposizione per farci vivere un’esperienza utente ancora più ricca.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.