Già si parlava di questa notizia, che era rimasta soltanto a livello di indiscrezione. Adesso tutto è stato reso ufficiale e quindi abbiamo ottenuto una vera conferma. Con il download Fortnite la casa di produzione ha avuto un successo enorme, stimando guadagni che ammonterebbero a circa 300 milioni di dollari al mese.
Ma non si tratta di un caso, perché in effetti non bisogna dimenticare come questo videogame abbia segnato una tappa importante per il genere battle royal. Il tutto consiste in una sfida tra 100 giocatori all’interno di un’apposita mappa. Il vincitore sarà colui che avrà la meglio restando in vita.
Epic Games ha cercato di fornire al gioco tutti gli aggiornamenti possibili, anche perché il produttore era molto convinto del successo che prima o poi avrebbe avuto. Difatti possiamo dire che aveva ragione, visto che alla fine è riuscito a conquistare moltissimi utenti appassionati.
Secondo ciò che è stato annunciato, l’applicazione per il download Fortnite è presente su Galaxy Apps, lo store di Samsung. L’applicazione sarebbe compatibile con diversi dispositivi, fra i quali possiamo ricordare Galaxy S7, Galaxy S8, Galaxy S9, Galaxy Tab S3 e Galaxy Tab S4. L’intenzione è quella di favorire il gioco, anche andando contro quei gamers che utilizzano trucchi illegali per riuscire a riportare la vittoria.