Questa seconda demo riguarda soltanto la PS4, anche se Capcom conferma che anche i possessori di Xbox One possono provarla dal 7 febbraio. Con la data di uscita di Devil May Cry 5, già stabilita per l’8 marzo, un’altra demo è senz’altro un’ottima notizia per i fan, che potranno così farsi un’idea su cosa aspettarsi prima che il gioco raggiunga gli scaffali sia digitali che fisici.
Capcom non ha dichiarato se questa seconda demo di Devil May Cry 5 sarà “a tempo” come la prima in esclusiva per Xbox One, ma molto probabilmente sarà così, come d’altronde già avvenuto con la demo di Resident Evil 2. Si legge in un tweet di Capcom:
Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno scaricato e provato la demo di Xbox One DMC5. A partire da oggi, non sarà più disponibile per il download, ma è comunque riproducibile se la si possiede sul proprio sistema. Una nuova demo arriverà su Xbox One e PS4 il 7 febbraio.
Oltre a questo, Devil May Cry 5 girerà a 60fps e supporterà l’uscita a risoluzione 4K su PS4 Pro, come ha rivelato il produttore di Devil May Cry 5, Matt Walker, in una conversazione Twitter con un fan. Si tratta della prestazione più alta possibile della console di Sony di attuale generazione, che lo qualifica più come “PS4 Pro Enhanced”.