Promozioni Vodafone: con Red Days offerte e sconti per i telefoni

Promozioni Vodafone: con Red Days offerte e sconti per i telefoni

Vodafone è sempre attiva per cercare di proporre alla propria clientela (e anche ai nuovi clienti) delle offerte estremamente interessanti. Oltre al quantitativo di giga o ai minuti (e sms) illimitati, l’operatore rosso guarda molto anche alla possibilità di concedere agli utenti degli sconti per acquistare alcuni dei nuovi dispositivi presentati dalle aziende principali.

In particolare, va sottolineata una promozione molto interessante che prende il nome di Vodafone Red Days Saldi Smartphone, che è stata attivata lo scorso 4 gennaio e resterà a disposizione fino al 31 gennaio 2019 (salvo ovviamente proroghe). Giovedì scorso, Vodafone ha chiarito ogni dettaglio riguardo questa promozione, specificando anche tutti gli smartphone che è possibile acquistare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Tra i vari dispositivi citati dall’operatore rosso, ci sono dei telefoni dalle ottime specifiche che vengono proposti con sconti molto importanti. Ad esempio, grazie alla Vodafone Red Days Saldi Smartphone, è possibile assicurarsi LG Q7 al prezzo di 149,99 euro, invece di 399,99 euro, con uno sconto di 250 euro, oppure Xiaomi Redmi S2 al prezzo di 119,99 euro, invece di 179,99 euro, con uno sconto totale di 60 euro.

In alternativa, l’utente può acquistare anche altri smartphone di Samsung, Huawei e LG, anche se non tutti i rivenditori Vodafone aderiscono. Qualche esempio? Va menzionato anzitutto Huawei P20 Pro, che viene proposto al prezzo di 629,99 euro, invece di 899,99 euro (270 euro di sconto).

Così come il Samsung A8, che viene invece proposto al prezzo di 229,99 euro, invece di 529,99 euro (300 euro di sconto). Grosso abbassamento di prezzo anche per LG V30: il costo è 449,99 euro, invece di 899,99 euro.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.