Offerte Wind: All Inclusive 40 Limited Edition prosegue con un regalo

Offerte Wind: All Inclusive 40 Limited Edition prosegue con un regalo

Anche in questo inizio di 2019, Wind sta cercando di puntare con decisione sulle sue offerte All Inclusive, che trovano sempre largo consenso nella clientela viste le ottime caratteristiche e i prezzi sempre piuttosto convenienti.

Fino al 10 gennaio 2019 – a patto che Wind non decida di prorogare ulteriormente – sarà possibile per tutti i nuovi clienti Wind procedere all’attivazione online dell’offerta ricaricabile All Inclusive 40 Limited Edition. Questa offerta, che non prevede vincoli contrattuali, può essere sottoscritta da tutti i nuovi clienti che vogliono un nuovo numero, ma anche da coloro che richiedono la portabilità del proprio numero con l’acquisto della nuova sim Wind.

Ma cosa prevede esattamente la All Inclusive 40 Limited Edition? La promozione include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) e 100 sms verso tutti i numeri nazionali. Il costo mensile di questa interessante offerta è di 8,99 euro.

La grande novità di questa promo è il pagamento con PayPal. All’utente viene data la possibilità di procedere con questa modalità, stimolando il tutto con un “regalo”, ovvero 5 euro di ricarica gratis che verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Attualmente esiste una “deadline” per questa offerta, a cui facevamo riferimento in precedenza. La All Inclusive 40 Limited Edition dovrebbe infatti terminare mercoledì 10 gennaio 2019 alle ore 10, ma le voci di corridoio suggeriscono che Wind sia intenzionata a prorogarla ulteriormente (nulla di confermato). L’alternativa, tutt’altro che remota, è che la storica compagnia decida di proporre altre offerte molto simili al posto della All Inclusive 40 Limited Edition.