Offerte CoopVoce: 10 GB e 1000 minuti a 6,50 euro al mese

Offerte CoopVoce: 10 GB e 1000 minuti a 6,50 euro al mese

E’ in arrivo una grande novità per tutti gli utenti di CoopVoce, l’operatore virtuale che sta riuscendo a far parlare di sè e ad ottenere sempre più consensi grazie a delle offerte davvero interessanti e accattivanti.

Dal prossimo 17 gennaio, e fino al 28 febbraio 2019, CoopVoce proporrà agli utenti una promozione di tutto rispetto: si tratta della TOP 10 Giga, che include 10 Giga di traffico internet su rete 4G TIM e 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

Il costo di questa offerta è senz’altro accessibile per le tasche dei vari utenti: la TOP 10 Giga viene infatti proposta a 6,50 euro al mese. L’ottima notizia è che tutti i giga e i minuti messi a disposizione da CoopVoce con questa tariffa possono essere utilizzati anche nel Roaming nell’Unione Europea, senza che venga applicata alcuna limitazione.

La TOP 10 Giga non è l’unica novità che riguarda CoopVoce. L’operatore mette a disposizione degli utenti fino al 16 gennaio un’altra offerta che merita attenzione: stiamo parlando della ChiamaTutti TOP, che permette di usufruire di 20 Giga di traffico internet su rete 4G e di minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, al costo di soli 8 euro al mese.

Infine, sempre l’operatore virtuale CoopVoce propone un’altra promozione da tenere seriamente in considerazione. Si tratta della ChiamaTutti Start+, e il bundle di questa promo include 2 Giga di traffico internet in 4G, 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 200 SMS. Il costo di questa promozione è piuttosto basso: la ChiamaTutti Start+ può essere attivata a sole 5 euro al mese.