Call of Duty Black Ops 4: la data della beta della Battle Royale

Call of Duty Black Ops 4: la data della beta della Battle Royale

Adesso si sa qual è la data prevista per Call of Duty Black Ops 4 per il rilascio della beta della modalità Battle Royale. È stato lo stesso produttore ad informare mediante un messaggio su Twitter che si potrà usufruire ufficialmente di questo nuovo elemento a partire dal prossimo 10 settembre. Una novità interessante che certamente fa piacere a tutti gli appassionati del gioco.

La beta della modalità Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 sarà inizialmente rilasciata su PlayStation 4. Poi nei giorni dopo approderà anche su PC e Xbox One. La nuova modalità sarà disponibile insieme al multiplayer e alla campagna Zombie.

I giocatori avranno in più delle altre sfide, delle altre missioni e dei tornei nell’ambito dei quali si confronteranno con moltissimi utenti. È stato rilasciato anche un trailer per spiegare bene l’arrivo di questa modalità in beta.

Attraverso questo possiamo sapere che gli sviluppatori condurranno dei test appositi, permettendo agli utenti di giocare da soli oppure all’interno di squadre. Call of Duty Black Ops 4 sarà commercializzato a partire dal 12 ottobre e il videogame sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox Online e computer.

Da non dimenticare in particolare la campagna Zombie, con delle altre avventure, fra le quali per esempio possiamo ricordare Viaggio disperato e Sangue dei morti. Sempre con la campagna Zombie saranno a disposizione degli utenti delle nuove armi e delle abilità che fino ad ora non si erano mai viste e che possono essere utilizzate in esperienze basate sul contributo collettivo. Non ci resta che aspettare a questo punto l’uscita del gioco.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.