ZenFone Max Pro M1 arriva in una nuova variante di colore

ZenFone Max Pro M1 arriva in una nuova variante di colore

ZenFone Max Pro M1, l’ultimo smartphone economico di Asus, arriverà in una nuova variante di colore blu. Al momento la novità riguarda solo il mercato indiano. Questo porta a tre il totale delle opzioni di colore, date le opzioni Nero e Grigio già disponibili.

Lanciato a maggio di quest’anno, i punti salienti di Asus ZenFone Max Pro M1 includono un processore Snapdragon 636, una doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente e 6 GB di RAM.

Dinesh Sharma, Director Mobile Product di Asus India, ha affermato:

Siamo estremamente felici di annunciare l’arrivo del ‘True Blue Performer’, la variante ‘Blue’ di ZenFone Max Pro M1. Abbiamo voluto offrire ai nostri consumatori una variante di colori eccitante che meglio si adatta al loro stile.

Il dual-SIM (Nano) ZenFone Max Pro M1 ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il dispositivo è dotato di un display LCD FullView Full-HD + (1080×2160 pixel) da 5,99 pollici full-HD con proporzioni 18: 9.

Il portatile è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 3GB / 4GB / 6GB di RAM, 32GB / 64GB di memoria incorporata e una GPU Adreno 509.

Per quanto riguarda il comparto foto, ZenFone Max Pro M1 è dotato di due fotocamere sul retro con un sensore OmniVision primario da 13 megapixel con apertura f / 2,2 e un sensore di rilevamento profondità secondario da 5 megapixel.

Sul davanti, lo smartphone ZenFone Max Pro M1 mette in mostra una fotocamera da 8 megapixel con apertura f / 2.0 e un obiettivo 5P. Una delle caratteristiche principali di questo telefono è la batteria: ZenFone Max Pro M1 ne ha infatti una da 5.000 mAh, che garantisce una notevolissima autonomia. ZenFone Max Pro M1 è dotato anche di un sensore di impronte digitali.