iPhone 2018 di Apple in dirittura d’arrivo: tutti i dettagli

Share

La linea di iPhone 2018 di Apple è destinata a diventare una realtà il mese prossimo, almeno stando alla linearità avuta dal colosso di Cupertino nei lanci degli anni scorsi.

Tutte le indiscrezioni sugli iPhone 2018 individuano tre modelli dell’ultima generazione di smartphone di punta di Apple: un successore di iPhone X con display OLED da 5,8 pollici, una variante più ampia con un pannello OLED da 6,5 ​​pollici e un modello LCD da 6,1 pollici entry-level.

Una nota recente dell’analista Ming-Chi Kuo suggerisce che l’iPhone LCD da 6,1 pollici verrà lanciato sul mercato un pò più tardi rispetto agli altri due. Inoltre, la nota afferma che quasi certamente il supporto Apple Pencil non sarà presente sulla linea dell’iPhone 2018. Inoltre, un altro report sostiene che le varianti dell’iPhone 2018 potrebbero essere le ultime a supportare il 3D Touch.

L’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo, nella nota pubblicata dal sito 9To5Mac, ha dichiarato che tutte e tre le varianti dell’iPhone 2018 saranno alimentate da un processore Apple A12.

Le varianti OLED arriveranno in configurazioni da 4 GB di RAM e 64 GB / 256 GB / 512 GB mentre il modello LCD più economico avrà 3 GB di RAM e 64 GB / 256 GB di memoria integrata. In linea con quanto emerso nei precedenti “leak”, il modello OLED da 6,5 ​​pollici e i modelli LCD da 6,1 pollici dovrebbero avere varianti SIM singole e doppie a seconda dei vari mercati.

Inoltre, si prevede che i due modelli di iPhone 2018 OLED premium arriveranno con una doppia fotocamera posteriore, mentre la variante LCD dovrebbe avere un solo sensore sul retro. Infine, il modello da 5,8 pollici dovrebbe avere una capacità della batteria tra 2,700mAh e 2,800mAh, il modello da 6,5 ​​pollici tra 3,300mAh e 3,400mAh, mentre per la variante LCD si presume una capacità tra 2,600mAh e 2,700mAh.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...