Xiaomi Pocophone F1, un sito bielorusso rivela molte specifiche tecniche

Xiaomi Pocophone F1, un sito bielorusso rivela molte specifiche tecniche

Su Xiaomi Pocophone F1, il primo telefono del nuovo marchio Pocophone dell’azienda cinese, si è già detto molto, a cominciare dal fatto che potrebbe essere il prossio device di Xiaomi a dotarsi del processore Qualcomm Snapdragon 845, come già avvenuto con Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, Mi Mix 2S e Black Shark. Nelle ultime ore sono emersi sul web nuovi dettagli che riguardano la struttura del nuovo prodotto della casa di Pechino, in particolare a livello hardware.

Xiaomi Pocophone F1, display da 6,18” e Snapdragon 845

Xiaomi Pocophone F1 è infatti comparso su un negozio online bielorusso, che ha rivelato le specifiche tecniche dello smartphone. Stando a quanto riportato sul sito, il dual-SIM Xiaomi Pocophone F1 sfoggerebbe un display full-HD + da 6,18 pollici con un rapporto di 18,7: 9.

Il portale conferma la presenza di un chip Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM. Lo smartphone sarebbe disponibile in due varianti di storage integrate: 64 GB e 128 GB, espandibili tramite scheda microSD.

Xiaomi Pocophone F1, doppia fotocamera sul retro

In termini di ottica, la lista comparsa sul sito bielorusso suggerisce che lo smartphone è dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro con sensori da 12 megapixel e 5 megapixel con apertura f / 1,75, flash LED, doppio autofocus, Dual Pixel e funzionalità AI . Sul lato anteriore, ecco una fotocamera da 20 megapixel con tecnologia Super Pixel e Face Unlock.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività, Xiaomi Pocophone F1 è dotato di 4G, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 5.0, porta USB di tipo C, GPS / A-GPS, GLONASS e Beidou. I sensori a bordo sono accelerometro, sensore di luce ambientale e giroscopio. Il telefono ha inoltre una batteria da 4000 mAh e viene fornito con caricabatterie Quick Charge 3.0 e 9V / 2A.