Su Xiaomi Pocophone F1, il primo telefono del nuovo marchio Pocophone dell’azienda cinese, si è già detto molto, a cominciare dal fatto che potrebbe essere il prossio device di Xiaomi a dotarsi del processore Qualcomm Snapdragon 845, come già avvenuto con Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, Mi Mix 2S e Black Shark. Nelle ultime ore sono emersi sul web nuovi dettagli che riguardano la struttura del nuovo prodotto della casa di Pechino, in particolare a livello hardware.

Xiaomi Pocophone F1, display da 6,18” e Snapdragon 845

Xiaomi Pocophone F1 è infatti comparso su un negozio online bielorusso, che ha rivelato le specifiche tecniche dello smartphone. Stando a quanto riportato sul sito, il dual-SIM Xiaomi Pocophone F1 sfoggerebbe un display full-HD + da 6,18 pollici con un rapporto di 18,7: 9.

Il portale conferma la presenza di un chip Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM. Lo smartphone sarebbe disponibile in due varianti di storage integrate: 64 GB e 128 GB, espandibili tramite scheda microSD.

Xiaomi Pocophone F1, doppia fotocamera sul retro

In termini di ottica, la lista comparsa sul sito bielorusso suggerisce che lo smartphone è dotato di una configurazione a doppia fotocamera sul retro con sensori da 12 megapixel e 5 megapixel con apertura f / 1,75, flash LED, doppio autofocus, Dual Pixel e funzionalità AI . Sul lato anteriore, ecco una fotocamera da 20 megapixel con tecnologia Super Pixel e Face Unlock.

Per quanto riguarda le opzioni di connettività, Xiaomi Pocophone F1 è dotato di 4G, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 5.0, porta USB di tipo C, GPS / A-GPS, GLONASS e Beidou. I sensori a bordo sono accelerometro, sensore di luce ambientale e giroscopio. Il telefono ha inoltre una batteria da 4000 mAh e viene fornito con caricabatterie Quick Charge 3.0 e 9V / 2A.