Oppo F9 Pro dovrebbe arrivare in tre opzioni di colore

Oppo F9 Pro dovrebbe arrivare in tre opzioni di colore

Oppo ha fatto sapere che molto presto verrà annunciato il nuovo dispositivo su cui sta lavorando intensamente l’azienda cinese. Si tratta ovviamente dell’Oppo F9 Pro, che verrà fornito con il supporto di ricarica flash VOOC: i nuovi teaser accennano alle opzioni di colore e all’impostazione della doppia fotocamera, anche se non è emerso alcun dettaglio sul prezzo.

Oppo F9 Pro, il “notch” è molto più piccolo del solito

L’azienda cinese ha in programma di lanciare anche la variante Oppo F9: sembra ormai certo che non si tratta di due telefoni distinti, ma appunto di due varianti dello stesso, dotati di un “notch” molto più piccolo rispetto a quello che siamo stati abituati a vedere fino ad ora: un progetto che la società chiama Waterdrop Screen.

I nuovi teaser di Oppo F9 Pro suggeriscono tre opzioni di colore: Sunrise Red, Twilight Blue e Starry Purple. L’ultimo “leak” mostra il telefono da tutte le angolazioni, dove è possibile vedere la configurazione a doppia fotocamera sovrapposta orizzontalmente e un sensore di impronte digitali nella parte posteriore.

Il telefono ha un processore MediaTek Helio P60

Il sito AndroidPure ha anche diffuso le specifiche dell’Oppo F9 e, stando a quanto trapelato, il nuovo dispositivo avrà Android Oreo come sistema operativo e sarà dotato anche di un display full-HD + da 6,3 pollici. Inoltre il telefono risulta alimentato dal processore octa-core MediaTek Helio P60 da 2.0GHz abbinato a 4 GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere a 64 GB con supporto slot per schede microSD per un’ulteriore espansione della memoria.

Per quanto riguarda il comparto foto, l’Oppo F9 è dotato di una doppia fotocamera con un sensore da 16 megapixel e un altro sensore da 2 megapixel con apertura f / 1,85 sul retro. Frontalmente troviamo un’altra cam da 25 megapixel con apertura f / 2.0 e funzionalità basate sull’intelligenza artificale. Presenta anche una batteria da 3500 mAh.