È diventato ufficiale anche Xiaomi Mi Note 10, nuovo smartphone dell’azienda di produzione che promette davvero bene. Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 aumenta così il numero dei prodotti tecnologici appartenenti alla serie della casa produttrice cinese. Andiamo a vedere tutti i dettagli in relazione a specifiche tecniche, prezzo e data di uscita in Italia del nuovo device.
Le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Note 10: 5 camere e Snapdragon 730G
Xiaomi Mi Note 10 mette a disposizione degli utenti un processore Snapdragon 730G. La batteria è davvero interessante, visto che presenta una capacità di 5.260 mAh, un valore davvero elevato, che garantirà sicuramente una buona autonomia al prodotto.
Analizziamo adesso lo schermo del device, che sarà realizzato con tecnologia AMOLED, avrà una diagonale da 6,45 pollici e sarà in Full HD+. Al centro del display possiamo trovare anche un notch a goccia, che ospita la fotocamera anteriore da 32 MP.
Passiamo proprio al comparto fotografico, che comprende ben cinque fotocamere nella parte posteriore del device. Il sensore principale è da 108 MP. Poi ci sono altri due sensori da 5 e 12 MP. È presente anche un sensore grandangolare da 20 MP e un altro sensore dedicato al macro da 2 MP. Possiamo riscontrare anche un flash LED doppio.
Tra le altre caratteristiche tecniche, possiamo ricordare anche il lettore delle impronte che si trova posizionato sotto lo schermo e il jack audio da 3,5 millimetri. Dal punto di vista del software, il sistema operativo preinstallato sul device è Android 9 Pie.
Prezzo e data di uscita in Italia
Il nuovo smartphone di Xiaomi è a disposizione degli utenti interessati all’acquisto a partire dal 15 novembre al prezzo di 599 euro, che si riferisce in particolare alla versione con memoria RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB.
Lo smartphone è disponibile in tre colorazioni differenti: Aurora Green, Glacier White e Midnight Black.