Una promozione passa a TIM disponibile a novembre è Tim Advance 4.5G. Questa nuova offerta prevede minuti ed SMS illimitati, oltre a 40 Giga di traffico per internet alla velocità del 4.5G.
Questa interessante Passa a TIM prevista anche per il mese di novembre ha un prezzo di 19,99 euro mensili. Per l’attivazione bisogna pagare 15 euro. Ricorda però che, se decidi di pagare con addebito su credito residuo, i Giga previsti sono 20 e non 40.
È questa solo una delle novità del mese di novembre 2019 proposte da TIM. È notizia di queste ore infatti la presenza di un’ulteriore promozione interessante. Si tratta di TIM 10 Giga Plus, che consente di avere a disposizione 10 Giga al mese.
È un’offerta nuova lanciata dallo storico operatore italiano. La promozione TIM del momento non è però dedicata a tutti, ma solo ad alcuni clienti selezionati dalla compagnia telefonica.
La nuova offerta, anche se non si può considerare a tutti gli effetti una Passa a TIM, è molto vantaggiosa. È possibile infatti usufruire di 10 Giga di internet ogni mese al prezzo di 1,99 euro mensili. L’opzione può essere attivata in modo del tutto gratuito e prevede un rinnovo automatico per 11 volte. L’utente può ovviamente decidere di disattivare l’opzione, un’operazione che avverrà gratuitamente.
Dopo un anno dall’attivazione di questa offerta, l’utente non dovrà fare altro. L’opzione TIM 10 Giga Plus infatti verrà disattivata in modo automatico e senza spese.
Ricorda però che, se decidi di disattivare la promozione, non potrai in seguito più riattivarla. Inoltre i Giga di traffico dati per la navigazione internet che non utilizzi saranno perduti alla fine di ogni mese, come accade in genere per tutte le offerte.
Non è possibile, come dicevamo in precedenza, per tutti gli utenti attivare la nuova promozione TIM 10 Giga Plus. L’opzione infatti è attivabile soltanto su proposta da parte dell’operatore.
I clienti interessati da questa offerta, che alcuni considerano un vero e proprio “regalo” di Natale in anticipo, potranno verificare la disponibilità sull’app MyTIM o sul 119. Puoi verificare anche la possibilità dell’attivazione sul Fai da Te del sito TIM. I clienti riceveranno eventualmente anche un SMS che li informa dell’offerta.
Quando l’offerta sarà attiva, potrà essere gestita direttamente all’interno dell’area La mia linea sul sito ufficiale dell’operatore. Se sei interessato alle offerte Passa a TIM o a quelle degli altri operatori telefonici, continua a seguirci per saperne di più!