Avatar su Disney+ al lancio: è ufficiale

Avatar
Share

Al lancio della nuova piattaforma Disney+ sarà presente anche Avatar. Il film campione di incassi sarà a disposizione degli abbonati alla piattaforma Disney+ fin dal primo giorno dell’uscita. Avatar è uno dei film che nell’intera storia del cinema hanno ottenuto un grandissimo successo. Adesso è ufficiale la notizia che il film sarà disponibile al lancio di Disney Plus, previsto per il prossimo 12 novembre.

Avatar campione di incassi fin dall’uscita

Naturalmente noi italiani, come sicuramente saprete, dovremo attendere qualche mese in più prima di poter dare uno sguardo alla nuova piattaforma Disney. In Italia Disney+ sarà infatti disponibile dal 2020, molto probabilmente dai primi mesi dell’anno.

È comunque certo che Avatar sarà disponibile al lancio nei Paesi in cui Disney+ sarà rilasciato il 12 novembre. Si tratta di Canada, Olanda e Stati Uniti. Successivamente, dopo pochi giorni, Disney+ sarà disponibile anche in Australia e in Nuova Zelanda (dal 19 novembre).

Avatar, campione d’incassi al momento della sua uscita, è stato il primo prodotto cinematografico ad utilizzare degli effetti molto particolari, capaci di fornire un’esperienza di visione molto affascinante. Sicuramente anche le nuove tecnologie utilizzate per il film, che ha vinto Oscar e Golden Globe, hanno contribuito al grande successo che Avatar ha ottenuto negli anni.

L’avventura avvincente nel mondo di Pandora

Avatar ci permette di immergerci nel curioso universo di Pandora, un mondo immaginario nel quale un uomo viene catapultato. Quest’ultimo avrà il compito di salvare gli abitanti di Pandora e allo stesso tempo di salvare lo stesso mondo che lo ospita.

Un’avventura avvincente, per la regia di James Cameron, che non mancherà di avere successo anche sulla piattaforma Disney+. Un’esperienza di visione altamente coinvolgente che non può non stupire, anche proprio grazie agli effetti speciali che i tecnici del film hanno utilizzato per la produzione di questo capolavoro cinematografico.

Gli appassionati del genere e tutti coloro che non hanno ancora visto Avatar (se mai ci fosse qualcuno che non l’abbia ancora visto!) possono ammirare il fantastico mondo di Pandora direttamente su Disney Plus, a partire dal lancio della piattaforma. Vi lasciamo con la visione di un video molto particolare realizzato dal regista proprio per l’occasione di questo annuncio.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...