Xiaomi Mi Mix 3, sensore di impronte digitali integrato nel display
Il telefono dovrebbe arrivare con una fotocamera pop-up e un sensore di impronte digitali integrato nel display, simile a quanto abbiamo visto sul recentissimo Vivo Nex.
Alcuni nuovi rendering di Xiaomi Mi Mix 3 suggeriscono che lo smartphone arriverà con un rapporto “screen-to-body” più alto rispetto ai suoi predecessori, Mi Mix 2 e Mi Mix 2S. Inoltre, il nuovo dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da cornici molto sottili.
Xiaomi Mi Mix 3 avrà un processore Snapdragon 845
I rendering non mostrano solo il design anteriore del Mi Mix 3, ma anche quello che riguarda il lato posteriore, dove risulta presente una doppia fotocamera. Le immagini trapelate online non mostrano un sensore di impronte digitali sulla cover posteriore: come accennato prima, questo dettaglio potrebbe evidenziare una nuova scelta da parte di Xiaomi, ovvero il sensore integrato nel display, proprio come il Vivo Nex.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche del nuovo telefono, non sono ancora emerse particolari novità. Tutto ciò che si sa è che lo smartphone dovrebbe garantire specifiche di alta qualità: stando ad alcune indiscrezioni, Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 845.