Ha pochi giorni di vita il secondo Mi Store italiano, aperto nel centro commerciale Metropoli a Novate Milanese, ma Xiaomi sta già pensando a come espandersi sempre più nel mercato italiano. Il produttore cinese aveva inaugurato il primo negozio ufficiale sempre nel milanese: in molti immaginavano che il secondo Mi Store sarebbe stato aperto in un altro luogo dello Stivale, e i sospetti ricadevano facilmente su Roma.
Xiaomi, ufficiale il Mi Fan club italiano (a Milano)
Invece Xiaomi ha optato nuovamente per un’apertura nei pressi del capoluogo lombardo, anche se questa scelta non esclude che un domani l’azienda di Pechino decida di aprire un terzo Mi Store proprio nella Capitale.
Nel frattempo, sembra che le attenzioni di Xiaomi siano solo su Milano, dato che la città del Duomo è ancora una volta quella prescelta per un’altra importante iniziativa: stiamo parlando del primo Mi Fan club italiano, che nascerà proprio a Milano dopo che la community di utenti di Xiaomi ha espresso le proprie preferenze sul luogo nelle scorse settimane.
In Cina presenti circa 120 Mi Fan club
La nascita del fan club è senza dubbio una notizia molto importante per tutti gli appassionati dei prodotti Xiaomi, che potranno così avere un luogo dove confrontarsi e scambiare opinioni sui vari dispositivi e al tempo stesso rimanere sempre aggiornati sulle novità.
La presenza del fan club testimonia ulteriormente l’attenzione di Xiaomi per il mercato italiano. Basti pensare che in Cina ci sono circa 120 Mi Fan club, e si trovano in buon numero anche in altre zone del mondo, tra cui India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Indonesia e Spagna.