Honor 10: in arrivo una nuova versione con 8 GB di RAM

Honor 10: in arrivo una nuova versione con 8 GB di RAM

Honor 10 sta per arrivare in una nuova versione. Ad annunciarlo è la stessa azienda, filiale di Huawei, che ha comunicato il lancio di questa nuova variante per il prossimo 24 luglio. Si tratta di una versione con 8 GB di RAM, e al momento sarà disponibile solo nel mercato cinese: tuttavia, non è da escludere che il “nuovo” Honor 10 possa arrivare anche in Europa (e quindi anche in Italia).

Honor 10, nuova versione con 8 GB di RAM

Le restanti caratteristiche tecniche non cambieranno: questa nuova versione di Honor 10 si differenzierà dallo standard solo per la capacità di memoria RAM e per la nuova tecnologia GPU Turbo: stando a quanto emerso sul web, questa funzionalità dovrebbe essere in grado di offrire fino al 60% di performance grafiche in più, oltre ad un consumo ridotto del 30%.

Ma non è tutto. Questa nuova versione annunciata da Honor, che prenderà il nome di Honor 10 GT, sarà anche caratterizzata da un’altra funzionalità che abbiamo già visto sul P20 di Huawei. Si tratta della “night mode“, che consente all’utente di poter scattare foto notturne davvero eccezionali.

Honor 10 ha un processore Kirin 970 octa-core

Per ricordare le specifiche tecniche di uno dei telefoni più attesi in questo 2018, è opportuno sottolineare come l’Honor 10 sia dotato di un display FullView da 5,84” FullView FHD+ con rapporto di forma 19:9 e di un processore Kirin 970 octa-core.

Inoltre, il telefono del sub-brand di Huawei è equipaggiato con una batteria da 3400 mAh. Infine, sul device è presente una fotocamera anteriore da 24MP con apertura f/2.0 e una doppia fotocamera posteriore da 24+16MP.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.