Xiaomi Mi 8X svelato in nuove immagini pubblicate su Weibo

Xiaomi Mi 8X svelato in nuove immagini pubblicate su Weibo

Xiaomi ha in programma di presentare un altro smartphone dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710, seppure la notizia sia da prendere con le molle. Stando a quanto emerso sul web, infatti, questo nuovo smartphone si chiamerà Xiaomi Mi 8X e sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, disposta verticalmente, senza nessun sensore di impronte digitali sul retro, anche se quasi certamente avrà un sensore integrato nel display.

Xiaomi Mi 8X, su Weibo compaiono alcune immagini

Un utente del sito di microblogging cinese Weibo, nella giornata di lunedì, ha mostrato alcune presunte immagini in diretta del prossimo Xiaomi Mi 8X nelle varianti di colore blu e bianco. Un altro utente, sempre su Weibo, ha pubblicato una foto del CEO di Xiaomi, Lei Jun, dove viene mostrato un telefono che sembra simile alle immagini di Xiaomi Mi 8X precedentemente trapelate.

È molto probabile che il dispositivo tenuto in mano dal CEO sia proprio quello, anche perchè non risultano sul mercato smartphone Xiaomi con una doppia fotocamera verticale senza un sensore di impronte digitali posteriore.

Sul web emergono anche le specifiche del Mi Mix 3

Inoltre, un report pubblicato sul blog cinese CNMO ha rivelato le specifiche chiave dell’imminente Mi Mix 3, che sfoggerà un display Samsung QHD + AMOLED  e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845. Inoltre, pare che il device avrà anche una fotocamera da 20 MP a scomparsa: questo significa che il telefono potrebbe non avere il “notch”.

All’inizio di questo mese, è emersa un’indiscrezione che vuole il lancio di Xiaomi Mi Mix 3 per il 15 settembre. Inoltre, sempre di recente, è trapelato online un poster promozionale dello smartphone.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.