Ecco perchè Wind è tornata a propagandarla su tutti i canali, per cercare di spingere la clientela a dotarsene in queste ultime 24 ore di tempo. Ma in cosa consiste esattamente la Wind Smart Top 40? Si tratta di un’offerta molto interessante, sia in termini di contenuti che di prezzo.
La Wind Smart Top 40 comprende infatti 1000 minuti verso tutti (poi 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta), 40GB di traffico dati e il servizio SMS My Wind, ovvero l’SMS che informa l’utente delle chiamate perse. Inolte, la Wind Smart Top 40 prevede anche la compatibilità con la promozione Porta i tuoi amici.
La Wind Smart Top 40 viene proposta ad un prezzo davvero molto conveniente: per sottoscriverla, infatti, sono sufficienti 6,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata con o senza portabilità. È previsto un contributo di attivazione di 10 euro, a cui andranno aggiunti altri 10€ nel caso la SIM non rimanesse attiva per almeno 24 mesi. Il costo di della SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 10 euro, con un centesimo di traffico incluso.
Con questo bundle molto fornito e un costo mensile così basso (senza dimenticare i servizi accessori, ndr) Wind prova a tenere testa alle offerte “low-cost” proposte da Iliad, ma anche alla ho.Mobile di Vodafone, che nelle ultime settimane ha ottenuto un certo riscontro.