Passa a Vodafone: per alcuni utenti la Special Minuti 30 GB a 6 euro

Passa a Vodafone: per alcuni utenti la Special Minuti 30 GB a 6 euro

Negli ultimi tempi, gli operatori storici presenti sul territorio italiano hanno dovuto rimboccarsi le maniche e proporre delle offerte di grande livello per non rischiare di perdere troppa clientela in favore di Iliad, l’operatore francese sbarcato in Italia lo scorso maggio con delle tariffe “low-cost” che hanno creato un vero e proprio scossone nel mercato “nostrano”.

Vodafone, ad esempio, ha puntato molto sulla Special Minuti 30 Giga, che può essere considerato senza dubbio una delle migliori Passa a Vodafone degli ultimi mesi.

L’offerta è stata proposta a dei prezzi veramente eccezionali, ma stando a quanto emerso ultimamente sembra che Vodafone abbia voluto utilizzare un occhio di riguardo ulteriore per alcuni utenti selezionati, dando loro la possibilità di sottoscrivere la promozione a soli 6 euro al mese senza nessuna modifica dei contenuti disponibili.

Probabilmente si tratta di una mossa di “risarcimento” da parte di Vodafone, che è stata fortemente criticata per la rimodulazione contrattuale che ha portato ad un pagamento di 1,99 euro aggiuntivi al normale canone di abbonamento.

La Special Minuti 30 Giga prevede 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. I prezzi possono variare a seconda dell’operatore di provenienza. Ad esempio, chi proviene da TIM e Wind potrà sottoscriverla ad un costo mensile di 10 euro, mentre la versione “operator attack“, dedicata a chi proviene da Iliad, 3 Italia e operatori virtuali è disponibile ad un prezzo mensile di 8 euro.

Va comunque ricordato che la Passa a Vodafone è attivabile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.