Uno dei provider che cerca sempre di muoversi in questa direzione è certamente Wind, che continua a proporre l’opzione “Telefono Incluso“, un servizio lanciato lo scorso mese di maggio e che ha riscosso un certo apprezzamento nella clientela.
Stando alle ultime notizie, pare che “Telefono Incluso” sia stato affiancato ad un’offerta chiamata Smart Refresh, che permette non solo ai vari utenti di assicurarsi un nuovo cellulare pagando una cifra decisamente più ridotta, ma anche la possibilità di passare automaticamente ad un nuovo modello allo scadere delle 29 rate.
La modalità prevista da Wind è molto semplice. Il cliente non dovrà fare altro che sostenere la spesa relativa all’ultima rata, riconsegnare il vecchio modello e sostituirlo con quello nuovo che gli verrà fornito dal gestore. Ad esempio, per acquistare il Galaxy S9+ basta versare un anticipo di 149,90 euro, 30 ricariche mensili da 6,99 euro e una rata finale di 390 euro (a seconda del modello) che consente la sostituzione dello smartphone.
Occhio anche alle offerte “Passa a Wind“. La storica compagnia propone per il mese di dicembre la Wind Smart Special 50, riservata solo ai clienti provenienti da Iliad: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a sole 6,99 euro al mese.