Wind ha appena proposto una nuova offerta che mira a conquistare le attenzioni degli utenti che si trovano sotto contratto con altri operatori. Anche lo storico marchio vuole quindi perseguire la modalità “operator attack”, e lo fa strutturando questa nuova promozione con tantissimi GB di traffico dati a disposizione degli eventuali clienti.
Tutti coloro che provano un certo senso di insoddisfazione con la loro attuale tariffa e sono intenzionati a cambiare, possono accaparrarsi questa straordinaria offerta di Wind, che mette a disposizione non solo minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili ma anche 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Wind.
La nuova promozione si chiama Wind Smart 50 Flash, e si rivolge a coloro che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali, fatta eccezione per ho.Mobile e CoopVoce. Il costo di questa offerta è decisamente competitivo: Wind ha voluto proporla a soli 6,99 euro al mese, una cifra più che accessibile considerando anche lo strepitoso “bundle”.
Molti utenti si stanno chiedendo se la Wind Smart 50 Flash ha un costo di attivazione. La risposta è sì, dato che il nuovo cliente dovrà sborsare 11,99 euro una tantum per attivare la nuova promozione del marchio. La nuova offerta di Wind va a sostituire momentaneamente un paio di promozioni proposte finora, ovvero Smart 40 Fire e Smart 40 Flash, che non potranno più essere attivate.
Oltre a Iliad, la Wind Smart 50 Flash può essere richiesta anche da coloro che chiederanno la portabilità da KenaMobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Tiscali e molti altri MVNO.