Tra le tante offerte che stanno caratterizzando questo mese di febbraio, ce n’è una che sta suscitando un certo apprezzamento nella clientela. Si tratta della Play Power di Tre Italia, che l’azienda ha deciso di prorogare fino al 24 marzo 2019 per tutti coloro che sono già clienti di Tre, ma anche per i nuovi.
Al momento si tratta dell’unica offerta della gamma Play a rimanere attiva per tutti, sia nuovi che già clienti. Ma cosa prevede esattamente questa promozione messa a disposizione da Tre Italia?
Tanto per cominciare, in questa offerta sono contenuti 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di traffico dati, due aspetti che rendono la promozione particolarmente allettante. Inoltre, Tre Italia ha deciso di proporla al costo di 9,99 euro al mese, che è senz’altro un prezzo accessibile.
Nel caso l’utente fosse intenzionato ad aggiungere anche gli SMS nel bundle, è possibile farlo procedendo all’attivazione della nuova opzione 200 SMS a 0,99 euro al mese. Il costo di attivazione sarà di 6,99 euro per i nuovi clienti, a cui bisogna aggiungere il costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Anche coloro che sono già clienti di Tre Italia possono procedere alla migrazione verso la Play Power, versando la cifra di 19 euro prevista per il cambio offerta.
Ma non è tutto. Fino al 24 marzo 2019 (salvo eventuali proroghe) Tre Italia permetterà ai già clienti e a quelli nuovi di attivare l’offerta ALL-IN Power con costi di attivazione più bassi: da 55,99 euro a 6,99 euro per i nuovi clienti (con vincolo di 24 mesi, ndr) e da 68,99 euro a 19,99 euro per i già clienti.