Riccardo Lex e il business grazie ai social network

Riccardo Lex
Share

Riccardo Lex è stato definito a buon diritto un “imprenditore visionario“. È proprio grazie alle sue intuizioni che quest’uomo è arrivato ad avere un grande successo, portando avanti un business da capogiro. Tutto è iniziato quando Lex, dopo aver intrapreso la carriera lavorativa da meccanico, ha compreso che questo lavoro non gli dava abbastanza soddisfazioni.

Proprio per questo motivo ha guardato altrove e ha deciso di sfruttare le enormi potenzialità rappresentate da internet e dai social network. Ha intrapreso la carriera di imprenditore nel network marketing, iniziando a studiare le reti sociali in maniera approfondita.

È diventato presidente dell’associazione Academy of Social Media and Networks, che agisce nell’ambito della ricerca delle reti virtuali. Coloro che lo seguono sono tantissimi e sono mossi dalla fiducia che lo stesso Lex mostra nei confronti di coloro che sono capaci di seguire i sogni personali.

È proprio grazie a questa chiave di successo che lo stesso Riccardo Lex ha rivelato di essere riuscito a portare avanti una vera passione. I sogni e le passioni sono in grado di muovere il mondo e da quando è iniziato quel periodo per lui è stato tutto molto positivo, incontrando anche l’amore della sua vita.

Lex ha incontrato sua moglie ad un incontro di lavoro. È come se si fossero incontrati completandosi a vicenda, condividendo le stesse passioni. Adesso lavora proprio insieme alla moglie, comunque assicurandosi di separare il tempo del lavoro dal tempo della relazione.

È proprio in questo modo che secondo l’imprenditore si può riuscire veramente a godere pienamente della propria vita, portando avanti un rapporto sereno e usufruendo dei risultati del proprio business.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...