Offerte CoopVoce e PosteMobile: tutte le novità

Offerte CoopVoce e PosteMobile: tutte le novità

Cosa bolle nella pentola degli operatori virtuali per cercare di contrastare i colossi del settore come TIM, Vodafone e Wind? Gli MVNO riescono sempre a ritagliarsi un certo spazio, proponendo promozioni e offerte che trovano un certo consenso nella clientela.

Una delle più attive in questo senso è CoopVoce, che nella giornata di lunedì 11 febbraio ha deciso di rilanciare una delle sue offerte, la ChiamaTutti Top, proponendola solo online.

Questa promozione, che resterà disponibile fino al 31 marzo 2019, include anzitutto minuti e sms illimitati, ma il dettaglio principale è senz’altro quello che riguarda i GB di traffico dati: l’operatore virtuale di telefonia mobile (attualmente sotto rete TIM 4G) mette infatti a disposizione ben 20 giga di internet. Il tutto ad un prezzo mensile di 8 euro, a tempo indeterminato.

L’offerta era rimasta attiva fino al 16 gennaio 2019. CoopVoce l’aveva messa a disposizione di tutti, sia online che nei punti vendita. Con questo rilancio, l’utente può richiedere la ChiamaTutti Top in due modalità: la prima è quella che prevede il ritiro della sim nel punto vendita dopo l’opportuna prenotazione online sul sito ufficiale di CoopVoce; la seconda prevede invece l’effettuazione dell’ordine direttamente online, sia con spedizione della SIM a domicilio oppure ritirando la SIM in negozio.

Anche PosteMobile si dà da fare per cercare di arginare lo strapotere di giganti come TIM e Iliad. La Creami extra WOW 50GB propone un bundle davvero molto interessante: 50 giga di internet alla velocità del 4G con credit illimitati per sempre. Ricordiamo che 1 credit equivale ad 1 minuto di chiamata / 1 sms.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.