Non è raro che un utente decida di cambiare operatore perchè non si ritiene più soddisfatto dalle nuove offerte presentate da quello che fino a quel momento era il proprio provider. Tuttavia, la scelta del nuovo operatore non è sempre facile, e bisogna anzitutto capire quali sono le proprie esigenze.
Un aiuto a chi sta cercando una nuova “casa” lo offre Wind, che nella giornata di ieri ha comunicato diverse nuove offerte interessanti ad un prezzo davvero molto conveniente. A partire da 7 euro al mese, Wind sta mettendo a disposizione dei bundle con un buon numero di giga ma anche minuti per le chiamate e messaggi. Vediamoli nel dettaglio.
In primis, va citata la WIND All Inclusive, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 20GB di traffico dati sotto rete 4G e 100 SMS verso tutti. Il costo di questa promozione è di 12 euro al mese, che diventano 10 euro mensili con carta di credito o domiciliazione bancaria.
In aggiunta, Wind propone la WIND All Inclusive Young, che è dedicata ai giovani sotto i 30 anni. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 20GB di traffico dati sotto rete 4G (30GB con carta di credito o domiciliazione bancaria) e 100 SMS verso tutti, ad un costo di 9 euro al mese.
Infine, c’è la Noi Tutti Unlimited, che ha un costo di 7 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Il costo di attivazione di queste nuove offerte è di 3 euro per All Inclusive e All Inclusive Young e di 4 euro per la Noi Tutti Unlimited.