L’iniziativa dura soltanto cinque giorni, ma è davvero di grandissimo livello e farà certamente felici i clienti Wind. Dall’8 al 13 novembre, infatti, la storica compagnia ha deciso di mettere a disposizione un quantitativo pari a 150 giga di internet, destinati ad alcuni già clienti Wind ricaricabili privati selezionati dal reparto commerciale.

I fortunati clienti riceveranno un sms che consentirà loro di attivare questa promozione che prevede 150 GB in regalo. L’offerta che Wind ha deciso di proporre per i propri clienti ha una durata di sei mesi, senza nessun tipo di soglia o canone mensile. Inoltre, per ottenere questi 150 giga di traffico dati non è previsto alcun costo di attivazione. Questo il testo dell’sms che Wind sta inviando ai propri clienti:

Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it.

Nel caso l’utente sia interessato ad ottenere questi 150 giga, non dovrà fare altro che rispondere “WIND GIGA SI“ sempre inviando un sms al mittente 40400.

A quel punto, non resterà che attendere un nuovo SMS che confermerà l’avvenuta attivazione della promozione.

Questa offerta di Wind appartiene alla gamma “Cogli l’attimo Giga” e chiaramente non è compatibile con altre offerte della stessa gamma: nel caso si decida di attivare i 150 giga proposti dalla compagnia, le altre offerte “Cogli l’attimo Giga” eventualmente già attive verranno automaticamente disattivate. Per utilizzare la promozione, il cliente dovrà sempre avere un credito disponibile sulla propria sim Wind.