Volantino Unieuro: arrivano gli sconti con il SottoCosto

Volantino Unieuro: arrivano gli sconti con il SottoCosto

A Natale alcuni dei regali più graditi da trovare sotto l’albero o da fare ad amici e parenti, sono quelli tecnologici. Unieuro, una delle principali catene di elettronica e di elettrodomestici, come ogni Natale ha attivato l’operazione “SottoCosto” proponendo ai suoi clienti dei forti sconti per incentivare ad acquistare durante il periodo che va dal 10 al 24 dicembre.

Sarà possibile così acquistare PC, smartphone, elettrodomestici e così via a prezzi molto più competitivi rispetto al resto dell’anno.

All’interno del volantino Unieuro, si possono consultare tutte le offerte che prevedono questo forte sottocosto.

Questa è un’occasione in più per chiunque si sia lasciato sfuggire gli sconti del Black Friday o del Cyber Monday, quando i prezzi dei prodotti tecnologici hanno visto i loro prezzi abbassarsi rispetto al costo originario.

Con questa operazione, Unieuro intende fornire dei prezzi addirittura inferiori a quelli disponibili su Internet o sugli e – commerce proprio per riprendersi quella fetta di compratori che hanno abbandonato i negozi fisici per acquistare online.

Infatti, a parte i forti sconti, ci sono sempre ancora tanti clienti che preferiscono acquistare in maniera “tradizionale” nei negozi perché magari diffidenti dall’acquistare online.

Alcuni esempi di smartphone interessati dagli sconti del SottoCosto sono:

  • il nuovo Samsung Galaxy S9 che da un prezzo di 999 euro costa soli 599 euro;
  • l’Iphone XS Max 64 GB a 1159 euro;
  • il Huawei Mate 20 a 629 euro.

Per quanto riguarda i tablet e PC:

  • Huawei MediaPad M5 10 Lite a 299 euro;
  • Acer Aprire 3 con 8 GB di RAM a 399,99 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.