Vodafone Special 10 GB a 5 euro per alcuni clienti

Vodafone Special 10 GB a 5 euro per alcuni clienti

Una delle offerte più interessanti di Vodafone è la Vodafone Special 10 GB, che offre agli utenti diverse possibilità per effettuare telefonate e per navigare su internet. Questa offerta nello specifico ha un costo di 5 euro al mese. Si tratta di una nuova promozione, che l’operatore rosso ha deciso di offrire ad un numero non troppo elevato di clienti. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Vodafone Special 10 GB in particolare è rivolta solo ad alcuni utenti, che riceveranno la possibilità di attivare questa promozione attraverso un SMS informativo inviato dalla stessa compagnia telefonica.

Chi riceverà questo SMS potrà usufruire delle condizioni veramente vantaggiose previste per questa offerta. La Vodafone Special 10 GB infatti è disponibile a 5 euro al mese e prevede la possibilità dell’utilizzo di minuti illimitati verso tutti nel territorio italiano, oltre a 1000 SMS sempre verso tutti i numeri in Italia.

Inoltre nel prezzo sono compresi 10 GB di traffico dati alla velocità più alta disponibile. Un prezzo, quello di 5 euro, decisamente conveniente per chi vuole avere a disposizione minuti illimitati e una buona quantità di GB da sfruttare per navigare online.

È da specificare però che il costo dell’offerta può essere differente in base all’utente che Vodafone sceglie per la proposta della promozione. 5 euro infatti si riferisce, in base alle segnalazioni, al costo più basso riscontrato nell’SMS informativo inviato da Vodafone in merito alla Vodafone Special 10 GB.

Gli utenti interessati possono anche dare un’occhiata alla sezione dell’app MyVodafone dedicata alle offerte personalizzate proposte dall’operatore. L’app può essere scaricata per iOS e per Android e permette di accedere alla configurazione della propria linea telefonica, oltre che di visualizzare le ultime offerte disponibili proposte dalla compagnia telefonica.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.