Ma andiamo nel dettaglio e diamo uno sguardo alle possibili specifiche di questi nuovi Samsung Galaxy S10 e al loro possibile design. Sappiamo che i nuovi smartphone dovrebbero arrivare in tre modelli, il Galaxy S10, il Galaxy S10+ e il Galaxy S10 Lite.
Una caratteristica che differenzia i modelli è quella relativa ai buchi per la fotocamera presenti nell’area frontale del dispositivo. Su Galaxy S10+ infatti ne troviamo due, mentre sulle altre due versioni del device ne troviamo solo uno. In tutti i casi siamo di fronte a dispositivi con bordi laterali ridotti e curvi.
Per quanto riguarda i sensori delle fotocamere, si parla di due per la versione Lite, di tre per la versione standard del device e di quattro sensori per la versione Plus. In tutti i casi le fotocamere saranno disposte in linea orizzontale, con il flash LED a destra.
I nuovi render, che provengono direttamente dall’azienda di produzione Olixar, ci permettono di dare un’occhiata alle cover di protezione dei modelli della serie Samsung Galaxy S10. Possiamo notare proprio da queste foto la presenza di un buco nel lato in basso dedicato al jack audio.
Naturalmente si tratta di immagini non ufficiali, quindi le caratteristiche definitive potrebbero variare. La presenza del foro per il jack audio è però una caratteristica che fino a questo momento è stata messa in dubbio da alcuni esperti. Sarà veramente così?