Offerte Mediaset Premium: sconti per tutti i contenuti

Offerte Mediaset Premium: sconti per tutti i contenuti

Dopo aver ceduto la piattaforma R2, Mediaset Premium forse risente un po’ della mancanza di alcuni contenuti. Ci riferiamo in particolare allo sport, che per alcuni potrebbe essere limitato all’interno della piattaforma italiana che offre contenuti in TV. Questo non vuol dire che non ci siano motivi per sottoscrivere un nuovo abbonamento a Mediaset Premium.

Le offerte Mediaset Premium del momento possono essere fatte convergere all’interno di una promozione che per gli interessati è davvero imperdibile. Non ci saranno molti contenuti sportivi (anche se rimangono i canali Eurosport), ma Mediaset Premium colpisce per i contenuti di cinema le serie TV.

Nel primo caso sono più di 2000 i film che ogni anno vengono messi a disposizione degli utenti che decidono di sottoscrivere una delle offerte Mediaset Premium.

Nel secondo caso invece possono essere visti ben 4 canali interamente dedicati alle serie televisive, che raccolgono sempre un grande numero di appassionati telespettatori.

Le nuove offerte Mediaset Premium prevedono un prezzo di 14,90 euro al mese. Si tratta di una promozione disponibile attualmente sul sito ufficiale, che permette di vedere tutti i contenuti della piattaforma a questo prezzo scontato.

Se non vogliamo sottoscrivere un contratto vincolante, possiamo usufruire delle possibilità di abbonamento ricaricabile o prepagato, per vedere i contenuti quando vogliamo e decidere quando continuare a pagare per visualizzare le reti televisive della piattaforma.

Vedremo cosa succederà nei prossimi anni con la cessione di Mediaset Premium. Consideriamo infatti che per l’anno in corso la gestione delle offerte è effettuata ancora dalla stessa azienda italiana.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.