Si tratta in particolare di due nuovi pacchetti che vengono proposti ad un costo veramente interessante. La lotta tra i vari operatori nel nostro Paese, virtuali e non, porta anche ad una maggiore concorrenza e nel corso dei mesi abbiamo potuto notare un vero e proprio moltiplicarsi di nuove offerte molto competitive a prezzi veramente convenienti.
Le nuove offerte CoopVoce puntano proprio in questo senso, con pacchetti particolari pensati per il periodo delle feste di Natale. I nuovi pacchetti possono essere attivati fino al prossimo 6 gennaio e possono essere aggiunti ad altre promozioni che si trovano attive eventualmente sulla linea personale.
Il primo bundle si chiama Natale Voce e prevede 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nel territorio italiano. Il secondo pacchetto si chiama Natale Web e prevede 10 GB di internet alla velocità del 4G, sfruttando la rete di TIM. I Giga vanno ad aggiungersi a quelli eventualmente attivi per la promozione presente sulla propria linea telefonica.
Il costo di ciascuno dei due pacchetti è di 2 euro. Si può decidere anche di attivare entrambe le soluzioni pagando 4 euro. Le offerte CoopVoce in questione hanno una durata di 30 giorni. Maggiori informazioni possono essere rintracciate sul sito dell’operatore virtuale di telefonia mobile.