Offerte CoopVoce: arrivano due nuovi pacchetti natalizi

Offerte CoopVoce: arrivano due nuovi pacchetti natalizi

Le nuove offerte CoopVoce appena lanciate dall’operatore virtuale nel nostro Paese sono davvero interessanti. Le inedite promozioni puntano proprio al periodo delle feste natalizie e cercano di coinvolgere il più possibile i clienti dell’operatore o coloro che decidono di passare a questa azienda per i propri servizi in mobilità.

Si tratta in particolare di due nuovi pacchetti che vengono proposti ad un costo veramente interessante. La lotta tra i vari operatori nel nostro Paese, virtuali e non, porta anche ad una maggiore concorrenza e nel corso dei mesi abbiamo potuto notare un vero e proprio moltiplicarsi di nuove offerte molto competitive a prezzi veramente convenienti.

Le nuove offerte CoopVoce puntano proprio in questo senso, con pacchetti particolari pensati per il periodo delle feste di Natale. I nuovi pacchetti possono essere attivati fino al prossimo 6 gennaio e possono essere aggiunti ad altre promozioni che si trovano attive eventualmente sulla linea personale.

Il primo bundle si chiama Natale Voce e prevede 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nel territorio italiano. Il secondo pacchetto si chiama Natale Web e prevede 10 GB di internet alla velocità del 4G, sfruttando la rete di TIM. I Giga vanno ad aggiungersi a quelli eventualmente attivi per la promozione presente sulla propria linea telefonica.

Il costo di ciascuno dei due pacchetti è di 2 euro. Si può decidere anche di attivare entrambe le soluzioni pagando 4 euro. Le offerte CoopVoce in questione hanno una durata di 30 giorni. Maggiori informazioni possono essere rintracciate sul sito dell’operatore virtuale di telefonia mobile.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.