In occasione del Natale sono diverse le promozioni a cui sta pensando TIM Party, il programma fedeltà del noto operatore italiano. In questo periodo delle festività di fine anno la compagnia telefonica vuole fornire premi a tutti i clienti più fedeli, attraverso delle iniziative dedicate che fanno sicuramente piacere a tante persone.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. Una di queste offerte dedicate agli iscritti a TIM Party è la promo “A Natale vinci Mate 20“. È un concorso riservato ai clienti TIM iscritti al programma fedeltà che dà la possibilità di vincere 10 Huawei Mate 20 quotidianamente, fino al prossimo 6 gennaio.

Partecipare è semplice. Basta infatti iscriversi al concorso direttamente attraverso il sito internet dedicato, compilando il form per la creazione di un nuovo account. Ogni cliente avrà a disposizione diversi tentativi, in base alla durata del tempo passato con l’operatore, fino ad un massimo di 5 tentativi quotidiani.

Un’altra offerta interessante per gli iscritti a TIM Party è quella chiamata “Cinema TIM Party“, che permette di ottenere 4 buoni per il cinema con la formula del 2×1, che possono essere utilizzati fino al 28 dicembre di quest’anno.

Altra offerta da non perdere è quella che prevede 2 mesi gratis del servizio TIM Music Gold. Ricordiamo inoltre la promozione che permette ai clienti TIM di avere a disposizione 5 euro a settimana per il gioco Asphalt 9 Legends, da utilizzare fino alla data del 31 dicembre di quest’anno. Come non ricordare poi Supergiga illimitati, altra promozione riservata ai clienti dell’operatore? Insomma, le possibilità di ottenere un regalo natalizio sono davvero tante.