Volantino Trony: Fuoritutto e sconti anche nel 2019

Volantino Trony: Fuoritutto e sconti anche nel 2019

Trony annuncia un volantino all’insegna del Fuoritutto. I clienti lo possono utilizzare per avere a disposizione degli sconti molto interessanti, che si rivolgono soprattutto a chi è intenzionato ad acquistare i prodotti tecnologici. Usufruendo di questi sconti che Trony mette a disposizione, si può risparmiare per bene anche nel 2019, almeno fino al 10 gennaio, a meno che le possibilità di acquisto non vengano prolungate, se la catena di distribuzione annuncerà qualcosa di diverso nei prossimi giorni.

Sono passate le feste natalizie, ma Trony continua a promettere ancora sconti entusiasmanti per coloro che gli rivolgono fiducia. Infatti possiamo trovare ancora molti prodotti nel volantino proposti a prezzi scontati. Facciamo alcuni esempi per chiarire meglio di cosa si tratta.

Delle offerte da non perdere sono previste per chi vuole acquistare ad esempio un Galaxy S9, messo in vendita ad un costo di 590 euro. Chi vuole acquistare un Huawei P Smart ha la possibilità di pagarlo su Trony anche a 175 euro. Xiaomi Mi A2 Lite viene venduto a 200 euro e Honor 7A con il marchio TIM a 105 euro.

Ma non si tratta soltanto di prodotti di telefonia dedicati al mobile, infatti il volantino Trony propone anche degli sconti particolarmente appetibili che riguardano tutti gli accessori per l’informatica, i notebook ma anche televisori ed elettrodomestici.

Se con il nuovo anno volete risparmiare qualcosa, per rinnovare qualche accessorio elettronico che vi serve per la vostra casa, potete cogliere l’occasione al volo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Sicuramente troverete l’occasione giusta che fa al caso vostro.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.