Sarà anche per questo che l’operatore rosso ha deciso di dare continuità a questa offerta, ufficializzando una proroga fino al 7 gennaio 2019. La “Passa a Vodafone” più gettonata negli ultimi mesi sarà quindi ancora attivabile allo stesso prezzo del 2018, ovvero 6,99 euro al mese. Il bundle resta sempre quello che ha convinto tantissimi utenti: 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile (4G o 4.5G) e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.
Tutti coloro che provengono da operatori virtuali potranno assicurarsi questa splendida offerta di Vodafone a 6,99 euro al mese, fatta eccezione per Kena Mobile e ho.Mobile. I clienti che provengono dall’operatore controllato da TIM o da Iliad potranno invece sottoscriverla ad un costo mensile di 7,99 euro al mese.
Dato che Vodafone sa sempre come fare per rendere le proprie promozioni ancora più accattivanti, in questi primi giorni del 2019 l’operatore rosso ha deciso di proporre la Special Minuti 50 Giga via sms o call center anche a diversi ex clienti, senza tenere conto della loro provenienza.
Come accennato in precedenza, la proroga scadrà il 7 gennaio, anche se non è detto che Vodafone non decida di allungare ulteriormente la possibilità di attivare la Special Minuti 50 Giga. L’attivazione è di 12 euro, la SIM costa invece 5 euro.