Passa a TIM: con Sound 50 Giga minuti illimitati e 50 GB

Passa a TIM: con Sound 50 Giga minuti illimitati e 50 GB

Anche con l’arrivo del nuovo anno le aziende principali che operano nel settore della telefonia mobile in Italia si concentrano sulle “Passa a…”, nel tentativo di convincere sempre più clienti a sottoscrivere una delle offerte, strappandone il più possibile alla concorrenza.

Tra le più attive in tal senso c’è ovviamente TIM, che per questi primi giorni del 2019 ha voluto proporre una promozione davvero molto interessante. Si tratta della TIM Sound 50 Giga, una “Passa a TIM” che include 50 giga di traffico dati (a velocità molto elevata) e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

La promozione può essere attivata esclusivamente da coloro che provengono da Iliad (l’operatore francese sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio) e dagli altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile (controllato proprio da TIM). Il costo dell’offerta è davvero molto invitante: 6,99 euro al mese.

L’unico dettaglio che fa un pò storcere il naso è che tutti i giga potranno essere utilizzati solo sul territorio italiano. Nel caso l’utente si rechi in un paese dell’Unione Europea, potrà avere a disposizione soltanto 5,5 giga al mese. Una limitazione che fortunatamente non riguarda i minuti illimitati: anche all’estero, l’utente non avrà alcun problema con le chiamate gratuite verso tutti.

Per quanto riguarda l’attivazione, esistono due diverse modalità, con costi differenti. L’utente può attivare la TIM Sound 50 Giga recandosi in uno dei punti vendita al costo di 12 euro. In alternativa, è possibile attivare la promozione di TIM tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” (al costo di 9 euro).