Nemmeno il tempo di cominciare l’anno nuovo e gli operatori già hanno ufficializzato alcune offerte estremamente interessanti, che susciteranno di certo molta attenzione da parte della clientela. Tra queste c’è ovviamente Vodafone, che ha chiuso il 2018 con delle promozioni strepitose e vuole partire in questo 2019 con il piede giusto.
L’operatore rosso ha voluto subito aggiornare una delle sue offerte “ad personam”: si tratta della Vodafone Giga Week, che prevedeva 4 GB di traffico dati nella precedente versione e che ora permette di usufruire di ben 46 GB in più pagando 3 euro “una tantum”.
I giga dovranno essere utilizzati in una settimana: al termine dei sette giorni, l’utente potrà rinnovare la promo, e così di volta in volta.
Ma come fare per sapere se si è tra coloro che possono attivare l’offerta? Gli utenti “fortunati” riceveranno un sms informativo da parte di Vodafone; tuttavia alcuni utenti potrebbero ricevere l’opzione nella sezione “Offerte Attivabili” dell’app MyVodafone e procedere con l’attivazione direttamente da lì.
La promozione è inoltre compatibile sia con le reti 4G sia con le reti 4.5G, ma per sfruttare le massime velocità è opportuno avere un dispositivo particolarmente prestante.
C’è anche un’altra iniziativa targata Vodafone che è piaciuta molto alla clientela. Si tratta di un regalo al giorno che riguarda gli utenti Vodafone Happy, fino al 6 gennaio.
Per oggi è previsto un buono sconto del 20% utilizzabile per gli acquisti da app YOOX. Una dimostrazione ulteriore di come l’operatore rosso sia sempre molto attento alle esigenze della clientela e cerchi costantemente di renderla “felice” anche con dei regali inattesi.