Anche con l’anno nuovo prosegue la battaglia senza esclusione di colpi tra i maggiori provider che operano nel settore della telefonia mobile in Italia. TIM, Vodafone, Wind e ora anche Iliad (l’operatore francese sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio) cercano di proporre alla clientela le migliori promozioni possibili, sperando anche di strappare più utenti possibili alla concorrenza.

È proprio Wind ad alzare il livello dello scontro con una promozione che mira proprio a mettere in difficoltà TIM, Vodafone e Iliad. Si tratta della All Inclusive Limited Edition 40 GB, che abbiamo già avuto modo di vedere sia in versione “operator attack” che tramite l’sms informativo.

Per celebrare alla grande l’arrivo del nuovo anno, Wind ha deciso di proporre di nuovo questa interessantissima offerta senza vincoli di nessun tipo.

La Wind All Inclusive Limited Edition 40 GB è caratterizzata da minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile in Italia, 100 SMS da mandare a chiunque a costo zero e 40 GIGA di traffico dati su rete 4G senza limite di velocità. Inoltre, Wind mette a disposizione insieme a questa promo ben 100 GB gratis da usare entro 12 mesi dall’attivazione.

Il costo totale di questa offerta è di 8,99 euro al mese. La grande novità è che Wind ha deciso di azzerare il costo di attivazione. La SIM costa invece dieci euro. Inoltre, nel caso l’utente termini i giga a disposizione, la navigazione non si blocca e continua ad offrire il servizio a velocità ridotta per l’accesso ad Internet e ad alcune app, come ad esempio Whatsapp.