Il Moto Z4 Play è infatti trapelato in alcuni rendering “a 360 gradi”, che ci permettono di dare un’occhiata allo smartphone da tutti i lati. Il telefono dovrebbe arrivare con un notch a forma di goccia d’acqua, una singola fotocamera a forma di anello nella parte posteriore e un sensore di impronte digitali posizionato sempre sul retro. Inoltre sono confermate le Moto Mod, compresa quella con supporto al 5G.
Il famoso tipster OnLeaks, in collaborazione con CompareRaja, ha fatto trapelare questi rendering online. Lo smartphone in primo piano viene individuato senza cornice da tutti i lati con una piccola tacca a forma di goccia d’acqua (in stile “waterdrop”) sulla parte superiore. Sul retro, lo smartphone sfoggia una singola fotocamera montata dietro una cornice circolare.
Il volume e i pulsanti di accensione si trovano sul lato destro del Moto Z4 Play. Lo smartphone è dotato di una porta USB Type-C sul bordo inferiore e di un jack audio da 3,5 mm. La griglia dello speaker si trova sul bordo superiore dello smartphone.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, bisognerà attendere ancora un pò prima di conoscerle a fondo. Tuttavia, le immagini rivelano già che Moto Z4 Play sarà dotato di un display da 6,2 pollici e avrà come dimensioni 158x75x7,25 mm (9,4 mm incluso il dorso della fotocamera posteriore).