Volantino MediaWorld: nuove offerte con i super eroi del tasso zero

Volantino MediaWorld: nuove offerte con i super eroi del tasso zero

MediaWorld, una delle principali catene di elettrodomestici e di tecnologia,  per il periodo natalizio ha previsto degli sconti sui prodotti in vendita, proprio in vista degli acquisti che i clienti potrebbero effettuare durante questo periodo per regalarsi o regalare un nuovo smartphone, PC o elettrodomestico.

In particolare, uno dei perni della campagna promozionale di MediaWorld è quella del Tasso 0: si tratta della campagna “Il ritorno dei super eroi del tasso zero”.

Questa campagna prevede la possibilità di comprare subito ma di pagare da maggio 2019 ed è valida sia in negozio che online nel periodo di tempo che va dal 6 dicembre fino al 13 dicembre.

Con questa possibilità, i compratori saranno agevolati a fare investimenti, anche costosi, senza pensarci due volte grazie alle rate (ma senza tassi di interesse).

Nello specifico, la soluzione che potranno richiedere sarà quella di pagare comodamente con delle rate (10, 20 o 25) senza dover pagare interessi e direttamente dalla primavera 2019.

L’unica condizione è quella che si tratti di prodotti del costo di almeno 299 euro. A parte questa condizione vantaggiosa, ci sono anche dei forti sconti.

Eccone alcuni:

  • l’aspirapolvere Hoover TE70_TE75 a 119 euro invece che 129 euro;
  • lo smartphone Honor 9 Lite a 149 euro invece che 179 euro;
  • il Lenovo Ideacentre520 – 24 IKU All-In-One che di listino ha un prezzo di 699 euro, costa soli 599 euro (con possibilità di pagarlo con 20 rate da 29,95 euro);
  • l’IPhone XR da 64 GB a 839 euro invece che 889.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.