Offerte Sky: nuovo abbonamento per Natale con un regalo

Offerte Sky: nuovo abbonamento per Natale con un regalo

A Natale è tempo di regali e anche Sky ha pensato di farne uno bello grande a tutti i suoi utenti. Da sempre Sky è nota per i suoi pacchetti dedicati agli amanti dello sport in genere, del calcio, dell’intrattenimento (cinema, documentari, programmi TV, programmi per bambini).

Quest’anno, Sky è riuscita anche nell’intento di attirare molti ex clienti di Mediaset Premium che hanno abbandonato il servizio perché l’esclusiva per i contenuti calcio è stata prerogativa, appunto, di Sky e di DAZN.

Proprio al calcio è dedicato il regalo che Sky vuole fare ai suoi utenti: si tratterebbe di un nuovo abbonamento che prevede in regalo le due maggiori competizioni calcistiche internazionali.

In particolare, il nuovo abbonamento a soli 24,90 euro permetterà agli utenti che lo stipuleranno, di accedere a vari contenuti della piattaforma Sky.

Non solo soddisfare chi ha sete di calcio con 7 match a settimana in esclusiva della serie A, ma anche deliziare con l’intrattenimento di Sky con programmi noti e seguiti (come XFactor, Masterchef, Hell’s kitchen,…), le serie Tv originali Sky e quelle provenienti da tutto il mondo, le stagioni complete di telefilm che hanno fatto la storia, i documentari di arte e cultura e programmi per bambini.

Ma qual è il regalo che Sky fa a chi sceglie questo abbonamento?

Gratuitamente nel pacchetto sono compresi tutti gli incontri delle due competizioni calcistiche internazionali più famose: Champions League e Europa League, il tutto per la durata di 12 mesi.

Tutti gli incontri si potranno gustare in alta definizione, con la risoluzione in HD.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.