Offerte Linkem: sconto di 50 euro con la Senza Limiti Ricaricabile

Offerte Linkem: sconto di 50 euro con la Senza Limiti Ricaricabile

Ci sono offerte e regali per Natale anche in casa Linkem. È proprio il periodo natalizio quello in cui anche la famosa società di telecomunicazioni, ha deciso di fare un’offerta strepitosa ai nuovi clienti. Questa è la promozione del periodo natalizio pensata da Linkem: per tutti i nuovi utenti che decideranno di attivare l’offerta “Linkem senza limiti ricaricabile” è previsto un forte sconto sui primi 4 mesi di traffico internet.

L’offerta scade il 20 dicembre 2018 (ma potrebbe durare più a lungo) e lo sconto, nello specifico, è di 50 euro sui primi 4 mesi di abbonamento.

Nel dettaglio, l’offerta “Linkem senza limiti ricaricabile” prevede diverse alternative e diversi prezzi in base alla soluzione scelta:

  • 99 euro con 4 mesi di navigazione inclusi con apparato (modem) da interno;
  • 149 euro con 4 mesi di navigazione inclusi con apparato da esterno.

Dopo i primi 4 mesi, il prezzo diventerà di 25 euro al mese, ma solo in caso di effettivo utilizzo.

Inoltre, Linkem ha previsto una nuova opzione, ancora più conveniente, cioè quella di avere 12 mesi di navigazione internet a 269 euro.

In tutti e tre i casi, il modem è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita. L’offerta non è attivabile online ma solo chiamando il servizio clienti allo 0694444.

Lo sconto dei 50 euro sul traffico internet è previsto soltanto nel caso delle opzioni della durata di 4 mesi.

Quindi, l’opzione da 99 euro costerebbe soli 49 euro; l’opzione da 149 euro, invece, avrebbe un costo di 99 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.