Volantino Euronics: tanti sconti sui prodotti nei punti vendita

Volantino Euronics: tanti sconti sui prodotti nei punti vendita

Euronics, come tanti altri colossi dell’elettronica e degli elettrodomestici ha deciso di regalare ai suoi clienti, per Natale, un’opportunità interessante. Sono tanti i clienti che decidono di fare acquisti di elettrodomestici, di telefonia o informatica nei negozi fisici, fra cui appunto Euronics, proprio sotto il periodo natalizio.

Poiché le spese per i regali di Natale sono più sostanziose oppure gli investimenti in un nuovo televisore, smartphone e così via, prevedono un esborso monetario ingente, Euronics ha previsto uno sconto del 15% per chiunque acquisti prodotti per un valore minimo di 799 euro.

A differenza degli altri concorrenti, come ad esempio Unieuro, che con l’operazione SottoCosto ha abbattuto prepotentemente i prezzi, questo sconto previsto da Euronics ha il solo scopo di spingere i clienti ad acquistare più prodotti o prodotti costosi per raggiungere la soglia dei 799 euro e beneficiare dello sconto del 15%.

L’offerta è attiva nei punti vendita Euronics di proprietà Tufano dal 29 novembre fino al 12 dicembre e non è valida sul sito ufficiale.

In più, dal volantino si viene a conoscenza dell’offerta valida in tutti i punti vendita, cioè lo “0% Tutto per tutti” che consiste in 30 mesi a tasso zero.

Invece, sul sito online ci sono altre offerte strepitose valide dal 27 novembre fino al 12 dicembre che spaziano fra tutti i prodotti, alcuni esempi sono:

  • Huawei P20 da 679 euro a soli 499 euro;
  • Honor 9 Lite da 64 GB da 229 euro a 199 euro;
  • Samsung Galaxy S9 + da 979 euro a 799 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.