In poche parole, la storica compagnia con sede a Londra ha attivato una promozione che prevede delle caratteristiche davvero interessanti, che possono anche essere personalizzate con i vari rinnovi. La nuova offerta include anzitutto 500 minuti di chiamate verso tutti; in più, la Shake Remix Unlimited Full Pack garantisce 100 SMS e 20 GB di traffico dati in 4G+.
La promozione consente inoltre un traffico illimitato per chat, mappe e musica in streaming. Ma la vera “chicca” della nuova offerta di Vodafone riguarda il fatto che l’utente potrà ottenere uno dei dispositivi più interessanti del momento: stiamo parlando di Huawei P20 Lite, che viene incluso nella promozione con un pagamento a rate.
Il tutto al costo di 17,99 euro al mese, anche se l’acquisto dello smartphone prevede una rata iniziale di 49,99 euro e poi 30 rate da 4,99 euro, che sono tuttavia incluse nei 17,99 euro complessivi della Shake Remix Unlimited Full Pack.
Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito o conto corrente. Inoltre, in caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento di un’ulteriore rata di 150 euro. Per i clienti Vodafone il costo di attivazione della Shake Remix Unlimited Full Pack è di 19 euro: tuttavia, la compagnia offre la possibilità di chiamare in modo illimitato un numero Vodafone a scelta.
Vodafone ha inoltre ufficializzato una nuova offerta che consente ad alcuni clienti Vodafone ricaricabile consumer in possesso di un pacchetto dati attivo di ottenere gratuitamente 1 GIGA di connettività internet al mese, semplicemente mutando la modalità di addebito della propria opzione da credito residuo a carta di credito.