Non solo: anche il famoso “leaker” Evan Blass è tornato in azione con un paio di rendering per la stampa che mostrano il frontale di Pixel 3 e Pixel 3 XL.
Agarwal, un tipster di soli 15 anni, ha condiviso su Twitter delle foto in diretta del Google Pixel 3 XL. Nei nuovi “leak” emerge una tacca sostanzialmente profonda sul portatile, una singola fotocamera posteriore e un piccolo sensore di impronte digitali montato sempre sul retro. Il giovane informatore indiano ha inoltre aggiunto che il telefono sembra avere un “retro di vetro smerigliato e un po ‘di plastica”.
Oltre a questo, è anche emerso un nuovo pulsante di accensione sulla variante di colore bianco del Pixel 3 XL. Agarwal afferma che il dispositivo avrà due sensori per fotocamera frontale da 8 megapixel, uno con messa a fuoco automatica e apertura f / 1.8 e l’altro con sensore a fuoco fisso e apertura f / 2.2.
Anche un altro esperto del settore, Evan Blass, ha rivelato alcuni rendering di Pixel 3 e Pixel 3 XL, anche se non provengono da una fonte ufficiale e vanno pertanto presi con le molle. E non è tutto: sembra che Google metterà a disposizione un nuovo dock di ricarica wireless per la serie Pixel 3. Questo accessorio, soprannominato Pixel Stand, è stato individuato nel codice dell’app Google su Android.